Expired!

BLUEtte – il musical “da camera” completamente improvvisato al Teatro Sette (Roma)

Dopo un anno di pausa forzata, torna, in modalità ridotta, quella che è una piacevolissima tradizione che ci rende molto orgogliosi!

Sul palco del Teatro Sette in Roma, arriva “B.L.U.E.tte – il musical da camera completamente improvvisato”.

Da Martedì 28 Settembre a Domenica 3 Ottobre, sei appuntamenti per celebrare insieme il tanto atteso ritorno sul palcoscenico dell’improvvisazione teatrale musical.

Le contingenze ci costringono a ridurre le dimensioni, ma non a cambiare gli aggettivi per questo show: divertente, brillante, entusiasmante, coinvolgente e soprattutto irripetibile, perché ogni sera sarete voi a scegliere la location e il titolo del musical che si creerà sul momento davanti ai vostri occhi.

Da lì, in base ai vostri suggerimenti, 3 attori improvviseranno testi, coreografie e canzoni, rendendo ogni replica unica e diversa dalle altre. Ad accompagnare gli attori in questa impresa sarà un musicista dal vivo, che, senza spartiti da seguire, creerà la musica ispirando le scene e lasciandosi ispirare da tutto ciò che accade sul palco, momento per momento.

Nelle scorse stagioni, questo singolare mix tra musical, spontaneità e comicità ha ottenuto un grande successo di pubblico, registrando il sold out in ogni teatro d’Italia dove è stato improvvisato.

Una promessa: uscirete dal teatro cantando canzoni che prima non esistevano!

Siamo tornati!

E per festeggiare il ritorno in scena insieme al nostro pubblico, per gli amici e i fans di B.L.U.E. – IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISATO, abbiamo riservato un incredibile sconto sul biglietto di ingresso: prenota il tuo posto, al botteghino, per mail o telefonicamente, citando la parola chiave “CILINDRO” e pagherai il tuo biglietto a un prezzo super ridotto invece del prezzo intero!

Per prenotare:

– 06.44236382
botteghino@teatro7.it

* Attenzione *

A causa della normativa vigente i posti in teatro sono limitati (e quindi conviene prenotarli al volo!) e prenotabili soltanto da chi è in possesso del green pass.

Go to Top