Benvenuti a Maccastorna! Un piccolo paese, con una grande storia...tutta da costruire.

Correva l'anno 1966...l'Italia vive gli anni del boom economico. Per le strade di Maccastorna si respira amore. Il giorno di san Valentino si avvicina e gli abitanti del paese si preparano a vivere una serata unica in compagnia della persona amata. Amori appena sbocciati, amori di lunga data, magari anche qualche amore clandestino…

Maccastorna è un piccolo centro, ma contiene tutte le forme d’amore del mondo.

Come funziona?

Maccastorna 1966 è uno spettacolo interattivo di improvvisazione teatrale ideato esclusivamente per il mondo digitale. I partecipanti alla serata interpreteranno, dopo averlo creato con la guida di una scheda sintetica, un abitante del paese.

A guidare le azioni ed emozioni di ogni personaggio in questa serata speciale sarà l’amore: pregi, difetti e passioni di ognuno saranno il motore della notte di San Valentino. 

Ciascun giocatore sarà allo stesso tempo attore e testimone degli eventi: ognuno potrà decidere in ogni momento quando prendere parte ad una scena e quando godersi da spettatore interessato alle vicende del suo paese quanto verrà creato sul momento dai propri compagni di avventura.
Lo spettacolo si svolgerà su Zoom (se non ce l'hai puoi scaricarlo qui).